Inaugurazione 23 gennaio 2015

Alla fine ce l’abbiamo fatta: dopo mesi di fatica, sudore, polvere, ordini, lavori, pulizie, corrieri, scatoloni, corse e –veramente- poca bici, abbiamo aperto. E non è stata una normale, apertura, nossignore, è stata un’apertura col botto!
 
Sinceramente non ci aspettavamo un’accoglienza così calorosa, da parte di amici, parenti e clienti. Non ci aspettavamo un afflusso così imponente. Eppure erano tutti lì, a salutarci, a incoraggiarci e a vedere quello che avevamo creato: il nostro CCLab!
 
La giornata è stata intensa fin dal mattino: una presentazione in anteprima di un sistema di assetto biomeccanico completamente automatizzato non poteva non fare scalpore. I curiosi sono stati tanti e il team di Idmatch Bike Lab è stato professionale, preciso e soprattutto esaustivo, dando tutti i dettagli necessari a capire il funzionamento di questo sistema innovativo.
 
A tal proposito, suggerirei agli interessati di stare in orecchio, perché presto sarà disponibile qui in negozio, e non vorrei vi perdeste la novità ;-)
 
 
 
 
 
 
Non sono mancate un paio di visite di personaggi importanti: il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi è venuto a trovarci, e non potevamo non improvvisare il banaugurante taglio del nastro. Dato che non avevamo il classico nastro tricolore, abbiamo utilizzato un nastro Giant: meglio di così non potevamo partire!
 
 
E poi sì, ho detto un paio, perché a sorpresa ha varcato la soglia il CT della Nazionale Italiana, nientepopodimento che Davide Cassani, accompagnato dal team di Selleitalia! 
 
Ad essere sincera, ho visto parecchi a cui brillavano gli occhi, e non sono mancate foto di rito, foto a tradimento, tentativi di approccio e chi più ne ha più ne metta!
 
 
 
A chi entrava si presentava un clima festoso, sia nell’area espositiva, che nel salottino relax, quello che con tanto amore abbiamo costruito per i nostri ospiti.
 
 
Il clima si è riscaldato col passare delle ore e a metà pomeriggio c’era tantissima gente! Non poteva mancare il taglio della torta ovviamente.
 
La giornata è trascorsa rapidissima fra vecchi e nuovi amici, famigliari e curiosi, e solo una parola può definirla: MEMORABILE!
 
Quindi un grazie a tutti per averla resa tale e speriamo che torniate a trovarci!